Categorie
SINDACATO

Convocata l’assemblea annuale elettiva del Sjg

Care Colleghe, Cari Colleghi,
Vi ricordo l’assemblea annuale elettiva del Sindacato dei giornalisti del Trentino-Alto Adige  e delle Associazioni della stampa di Bolzano e Trento (convocata alle ore 7.00 in prima convocazione e in seconda) alle ore 15 di Giovedi 19 settembre alla Kolpinghaus in Largo Adolph Kolping, 3, 39100 Bolzano BZ.

Si potrà votare giovedì 19 dalle 15 alle 19 alla Kolping a Bolzano e all’Hotel Trento in Piazza Dante 20 a Trento e venerdì 20 dalle 10 alle 18.00 in via dei Vanga 22 a Bolzano e all’Hotel Trento.
Al centro dei lavori, bilancio dell’ultimo triennio, la situazione politico-sindacale e contrattuale nazionale e degli uffici stampa, con al centro la rivoluzione dell’intelligenza artificiale. Interverranno la Segretaria Generale Alessandra Costante, il Segretario Generale Aggiunto Matteo Naccari, i Presidenti dell’Inpgi Roberto Ginex, dell’Ungp Paolo Serventi Longhi

Ordine del giorno:1. Elezione del presidente e del segretario verbalizzante dell’Assemblea;
2. Relazione del Segretario;
3. Relazione del Tesoriere;
4. Relazione dei Revisori dei conti;
5. Saluto ed intervento dei rappresentanti degli enti di categoria e degli ospiti: Inpgi, Casagit, Odg, Ungp;
6. Discussione delle relazioni;
7. Approvazione del bilancio;
8. Varie ed eventuali;
9. Conclusioni della Segretaria Generale Fnsi Alessandra Costante

In attesa di incontrarci, un cordiale saluto a tutti.

Il Segretario Regionale
Rocco Cerone

********************************************************************************

Bozen, den 9. September 2024Liebe Kolleginnen und Kollegen,
ich möchte Euch an die Jahresversammlung mit Neuwahlen des Vorstandes der Journalistengewerkschaft Trentino-Südtirol erinnern und die Presseverbände von Bozen und Trient, die am Donnerstag, den 19. September, um 15 Uhr im Kolpinghaus, Adolph-Kolping-Straße 3 in Bozen stattfindet..

Die Stimmabgabe ist am Donnerstag, den 19. September, von 15 bis 19 Uhr im Kolpinghaus in Bozen und im Hotel Trento, Piazza Dante 20 in Trient, und am Freitag, den 20. September, von 10 bis 18 Uhr in der Wangergasse 22 in Bozen und im Hotel Trento möglich..
Im Mittelpunkt der Versammlung stehen ein Rückblick auf die vergangenen drei Jahre, aktuelle Gewerkschaftsthemen, dieVerhandlungen zur Erneuerung unseres Kollektivvertrages, die Situation der Presseämter sowie die Revolution, welche die Künstliche Intelligenz mit sich bringen wird. Sprechen werden die FNSI-Generalsekretärin Alessandra Costante, der stellvertretende Generalsekretär Matteo Naccari und Inpgi-Präsident Roberto Ginex, und Ungp-Präsident Paolo Serventi Longhi.

Tagesordnung:

1. Wahl des Vorsitzenden und des Sekretärs der Generalversammlung;2. Bericht des Regionalsekretärs;3. Bericht des Schatzmeisters;4. Bericht der Rechnungsprüfer;5. Grußworte und Reden der Vertreter der Berufsverbände: Inpgi, Casagit, Ordine, Ungp6. Diskussion über die Berichte7. Billigung der Bilanz;8. Allfälliges;9. Schlussfolgerungen von FNSI-Generalsekretärin Alessandra Costante
In Erwartung, möglichst viele von Euch bei der Versammlung zu treffen, grüße ich alle herzlich

Der Regionalsekretär

Rocco Cerone